Arcadia partner del master “Digital Innovation & Fintech" - Arcadia
15522
post-template-default,single,single-post,postid-15522,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Arcadia partner del master “Digital Innovation & Fintech”

Cittadella, 15 maggio 2017 –  CeTIF-Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ha presentato lo scorso 11 Maggio, in occasione dell’open evening, iI Master Universitario di primo livello in “Digital Innovation & Fintech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo”. Una formazione d’eccellenza per i nuovi protagonisti della digital transformation (Digital Specialist e Digital Officer, Startupper di FinTech, Innovation Officer, Data Analyst e Information Manager, IT Manager, IT Compliance Specialist, Community Manager, etc) che si terrà in orario serale e il sabato mattina da ottobre 2017 a ottobre 2018. Il Master si svolgerà con una formula alternata di lezioni teoriche in aula o online, active learning in forma di stage e laboratori tecnici e applicativi, hackton per lo sviluppo di progetti innovativi.

Tra i partner d’ eccellenza del Master anche Arcadia con i propri docenti, oltre a  Banca IFIS, Banca Popolare di Sondrio, CRIF, Deloitte Digital, IBM, Intesa SanPaolo, Intesa SanPaolo Vita, SAS e ProSpera  e molte altre aziende. che contribuiranno al completamento dell’offerta didattica mettendo a disposizione degli studenti borse di studio, testimonianze, attivando stage curricolari e attivando altre forme di collaborazione.  

Una collaborazione importante per Arcadia che conferma l’ innovatività dei propri prodotti e della metodologia formativa sviluppata. Vedi brochure del master:

Master DIGITAL INNOVATION & FINTECH 2017 DEF

 In collaborazione con: