Avviso 2/2017 - Contributo Aggiuntivo di Fondimpresa - Arcadia
15798
post-template-default,single,single-post,postid-15798,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Avviso 2/2017 – Contributo Aggiuntivo di Fondimpresa

10 milioni di euro per cogliere mille opportunità di crescita

 

Fondimpresa è uno dei maggiori fondi interprofessionali italiani cui destinare lo 0,30 dei versamenti INPS per la formazione dei dipendenti. Il fondo ci riserva spesso magnifiche occasioni per supportare le aziende nel finanziare la formazione interna, attraverso diversi canali: il conto di sistema, il conto formazione e il contributo aggiuntivo.

Focalizziamo la nostra attenzione sul nuovo nato in casa Fondimpresa: l’Avviso 2/2017 con contributo aggiuntivo rivolto alle PMI aderenti al Fondo. Il bando offre la possibilità di accrescere l’ammontare del proprio conto formazione a 10.000 Euro, in base all’importo del maturando iniziale per l’anno in corso.

Per partecipare al bando le aziende aderenti devono, avere le credenziali di accesso all’area riservata, possedere un saldo attivo e non aver presentato dopo il 31 dicembre 2015 alcun piano sugli Avvisi di Fondimpresa che prevedono la concessione di un contributo aggiuntivo al conto formazione.

E’ possibile presentare la richiesta dei piani formativi dalle ore 9:00 dell’8 giungo 2017 fino alle ore 13:00 del 20 ottobre 2017.

Il gruppo Arcadia, negli anni, ha offerto sostegno a centinaia di aziende nella progettazione, erogazione e rendicontazione di progetti volti alla valorizzazione del capitale umano, all’innovazione tecnologica e al rilancio del business dei clienti.

Siamo pronti a tenervi per mano anche per questa nuova opportunità!

 

Per saperne di più: www.fondimpresa.it