C&C - Arcadia
16441
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16441,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
SERVIZI

C&C

ARCADIA A SUPPORTO DELLE ORGANIZZAZIONI

Arcadia supporta le organizzazioni nella trasformazione del loro modello di business, nella digitalizzazione dell’azienda o di singoli processi, nei processi di Change Management. Valutiamo il grado di competenza digitale presente nell’organizzazione, applichiamo al business dell’azienda le meccaniche di gioco (business gamification), trasformiamo il modello formativo aziendale in ottica 70:20:10, indirizzando e potenziando l’apprendimento informale e social.

ARCADIA IN TUO AIUTO

La rivoluzione digitale sta modificando le aziende pervadendo l’intera catena di generazione del valore.

 

Per questo Arcadia propone un innovativo strumento di assessment delle competenze digitali in grado di valutare la digital readiness della popolazione aziendale, ovvero la capacità di interagire efficacemente con piattaforme, soluzioni e servizi a base digitale. Ma facendo ciò, Arcadia definisce anche l’Indice di Capacità Digitale (ICD), ovvero quanto, come vengono usate e come potrebbero essere utilizzate le tecnologie digitali per formulare e sostenere strategie di business più competitive.

Vengono valutati quindi aspetti dell’azienda quali

  • DIGITAL READINESS

    Quando è pronta dal punto di vista culturale,
    tecnico e dei comportamenti individuali
    ad affrontare il mercato attraverso
    l’utilizzo delle tecnologie digitali.

  • DIGITAL INTENSITY

    L’intensità di digitalizzazione, ovvero
    quanto l’azienda si è già digitalizzata.
    L’indicatore di intensità permette
    di tratteggiare il profilo di digitalizzazione
    e di evidenziare i comparti aziendali
    dove è possibile intervenire.

  • DIGITAL IMPACT

    Il valore aggiunto potenziale che un’ulteriore
    digitalizzazione potrebbe apportare in vista del
    raggiungimento degli obiettivi strategici.

CO-WORKING

Il coworking è uno stile lavorativo che coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro, spesso un ufficio, mantenendo un’attività indipendente. A differenza del tipico ambiente d’ufficio, coloro che fanno coworking non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione.

Gli spazi offrono a freelance e lavoratori indipendenti mettono a disposizione una postazione open space attrezzata, dotata di wifi, in un’ottica di collaborazione, confronto stimolo per il miglioramento continuo.
Arcadia vuole valorizzare l’idea della cooperazione, della dinamicità degli ambiente di lavoro, come promotori della nascita di nuove idee provenienti dalla riunione di skills diverse.

Struttura

Con una superficie di 200 mq Arcadia è dotata di:

  • Possibilità di entrata e servizi indipendenti
  • 4 ampie zone di coworking con postazioni
  • wi-fi
  • 2 sale riunioni attrezzata (affittabile per incontri di formazione e appuntamenti con i clienti)
  • una zona break

Postazioni

  • 8 posizioni di lavoro per il marketing e 4 per l’ingegnerizzazione
  • 8 postazioni in open space per il coworking postazioni di lavoro ampie e attrezzate che possono ospitare piccoli team di 3/4 persone.

 

 

 

Vantaggi: contenimento dei costi  –  interazione – sviluppo di relazioni.

PREZZI

Prezzi co-working-01

DESTINATARI

Gli spazi sono usufruibili sia da free lance sia creativi, programmatori, web developers ossia tutti coloro che vogliono svolgere il proprio lavoro in ambiente dinamico e funzionale a due passi dal centro di Cittadella.

Lo spazio di Arcadia a pochi metri dal centro di Cittadella è comodamente raggiungibile sia a piedi che in auto che in treno.

PRENOTA!

Sei interessato a diventare un Arcadia Coworker ?

Chiama il numero 049 9404427

o manda una mail a info@arcadia-consulting.it

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA

Il mondo cambia molto velocemente e noi ti seguiamo in questo cambiamento.

Scrivici per sapere come ottimizzare la tua azienda!